venerdì 26 febbraio 2016

Xiaomi MI5 conquista l'Europa

Xiaomi MI5

Arriva il nuovo top di gamma, si chiama Xiaomi MI5 che lascia tutti senza parole.

Si presenta molto elegante, il frontale molto piacevole alla vista con cornici sottilissime e la scocca con un materiale nuovo, una lega in vetro-ceramica che riesce a donare a questo MI5 un peso di 129 grammi e dona anche un aspetto strabiliante.

Passando alla parte più interessante cioè quella tecnica, si presenta con un display IPS da 5.15” con risoluzione Full HD. Passiamo poi al potentissimo Qualcomm Snapdragon 820 con RAM da 3 o 4 gb, per Xiaomi MI5 ci saranno tre tagli di storage ovvero 32, 64 e 128 GB.

MI5 possiede una fotocamera da 16 megapixel , insieme ad un doppio flash LED, autofocus e stabilizzatore ottico di immagine, invece quella anteriore e da 4 megapixel.

Per finire troviamo una batteria da 3000, sensore per le impronte digitali, supporto 4G-LTE con velocità di download fino a 600 mbps, il tutto abbinato ad un Android 6.0 Marshmallow.

Lo stiamo aspettando anche in Italia, in Cina il modello base con 3 GB di RAM, 32 GB di storage e CPU da 1.8 GHz Costa circa 278 euro che per un top  di gamma non è niente male.

Questo Xiaomi MI5 ha ottenuto 142.000 punti nel benchmark anTuTU, e conferma la sua prestazione.                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

freedom 251 lo smpartphone a 3,50€

Avete sempre desiderato uno smartphone economico ma con prestazioni accettabili? La risposta alla vostra domanda è Freedom 251. Free...