lunedì 29 febbraio 2016

Come resettare iphone senza Itunes


L'iphone e uno dei smartphone più conosciuti, il sistema operativo IOS funziona bene ma di recente si riscontrano dei malfunzionamenti soprattutto nelle versioni recenti.

Questo vuol dire che l'iphone può impallarsi e rendere il dispositivo inutilizzabile, in questi casi bisogna formattare il dispositivo perché i crash potrebbero capitare a tutti i possessori del telefonino di casa apple.

Il metodo più semplice è ripristinare l'iphone senza utilizzare iTunes il quale rende le cose un po’ più complicate, grazie a questa guida il tuo iphone sarà come se lo avessi comprato nuovo. Bene ora non ti rimane che seguire i nostri passi, per prima cosa dovrai fare un backup dei tuoi file(foto,video) andando su impostazioni>icloud>backup e cliccare sul pulsante esegui backup adesso.

Dopo aver eseguito il vostro backup che consiglio sempre, ritorniamo sempre su impostazioni> generali> ripristina> cancella contenuto e impostazioni e in fine premi il pulsante inizializza iphone. Semplice no? Beh non ti rimane che provare e rendere il tuo melafonino nuovo senza nessun problema.

Concludo questa guida dicendoti che il metodo più affidabile è quello tradizionale con iTunes, usate questa guida se ne avete necessita immediata.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

freedom 251 lo smpartphone a 3,50€

Avete sempre desiderato uno smartphone economico ma con prestazioni accettabili? La risposta alla vostra domanda è Freedom 251. Free...